Ravioli raviolosi

La cucina tipica svizzera può vantare, tra le sue mille ricette, anche quella dei ravioli. Oggi, vi proponiamo la versione originale svizzera che tutti, nella Confederazione, almeno una volta nella loro vita hanno avuto modo di preparare e degustare.

Un piatto per tutto l’anno

I ravioli svizzeri possono essere preparati e serviti come piatto unico o come accompagnamento ad altre pietanze, tra cui insalata o formaggio. La loro preparazione non richiede abilità o conoscenze particolari e il risultato, vedrete, sorprenderà e lascerà i vostri ospiti di stucco! Garantito.

Procedimento:
Recatevi nel miglior supermercato della città e scegliete, con attenzione, tra i prodotti esposti poiché, per un risultato ineccepibile, è bene puntare dritto su una materia prima di qualità. Noi vi consigliamo di non badare a spese e di scegliere il prodotto più noto e apprezzato: quello della Hero, in commercio da 125 anni.

A dipendenza del numero e della fame dei vostri invitati a pranzo o a cena acquistate una o due scatole, che avrete l’accortezza di non sbattere troppo per non rovinare il prodotto. Altrettanta attenzione dovrete adottare per il trasporto della spese a casa vostra affinché il tutto non si rovini.

Preparazione:
Qui di seguito vi proponiamo due modalità di preparare il piatto che potrà essere decorato a piacere, in base alla vostra fantasia.

In caso questa preparazione non dovesse stuzzicarvi particolarmente la fantasia, vi proponiamo anche la ricetta originale:

>

Leave a Reply